Ragazza di 20 anni violentata a Genova

Genova escalation criminale: ventenne violentata e rapinata in centro

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ragazza di 20 anni violentata nel centro di Genova: è caccia a due uomini. Genova si rivela una città sempre meno sicura e in balia della criminalità. Nello scorso weekend altre due aggressioni e rapine.

E’ accaduto ai giardini Baltimora, nella notta di domenica scorsa: una ragazza di 20 anni è stata violentata da due uomini mentre rientrava a casa dopo una serata in discoteca.

La giovane ha raccontato alle forze dell’ordine di aver trascorso la serata presso la discoteca Makò di Corso Italia. Intorno alle 4 del mattino, mentre stava rincasando, sarebbe poi stata avvicinata da due magrebini nella zona dei Giardini Baltimora. Qui i due le avrebbero prima rubato il cellulare e poi – uno dei due – l’avrebbe violentata.

La ragazza è stata trovata ieri mattina da un carrozziere vicino molo Giano. L’uomo ha immediatamente chiamato i soccorsi e la giovane è stata trasferita all’ospedale Galliera dove i medici hanno riscontrato sul suo corpo alcune ecchimosi compatibili con un’aggressione sessuale.

Gli investigatori hanno già sequestrato le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona dell’aggressione per ricostruire la dinamica degli eventi e individuare i colpevoli.

Dopo questo ennesimo episodio di violenza, Genova si dimostra una città sempre meno sicura.

Al calar del sole alcune zone diventano terra di nessuno, comandate dalla criminalità dilagante.

Quello della ragazza aggredita ai Giardini Baltimora è solo l’ultimo e più grave episodio di una sequenza di fatti violenti accaduti questo fine settimana nelle folli notti genovesi.

Venerdì sera infatti un 19enne è stato aggredito e rapinato in Sottoripa, di fronte al Porto Antico. Mentre sabato notte invece un 20enne è stato colpito al volto da due stranieri che lo hanno poi derubato del cellulare.

Francesca Galleano.

Ti può interessare leggere anche

Tragedia a Pontedecimo: uccide la fidanzata nel sonno e si suicida

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Donna investita metro Brin

Donna investita dalla metro a Brin, probabile gesto volontario

Gravissimo incidente ieri sera alle 18.30 nella stazione della metro di Genova Brin. Una donna …

LiguriaDay