Liguria, porto di Genova

Riqualificazione dei bacini area riparazioni navali Genova

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il comparto delle riparazioni navali di Genova è stato avviato un intervento di riqualificazione per renderlo più performante e migliorare la compatibilità con la città. L’intervento interesserà i bacini di carenaggio 4 e 5 e il prolungamento del molo “ex superbacino”.

Ports of Genoa (R)evolution

L’obiettivo è di consolidare la competitività del settore e di creare valore aggiunto per il territorio e lavoro per oltre 3 mila persone. Le attività di cantiere sono iniziate a dicembre e consistono in verifiche preliminari delle condizioni strutturali attuali dei bacini.

Successivamente si procederà con il potenziamento dei bacini di carenaggio e la realizzazione di un impalcato di collegamento fra di loro. Infine, si provvederà al prolungamento del molo per ampliare gli spazi di ormeggio. L’intervento è progettato per essere sostenibile, riducendo i costi e l’impatto ambientale.

Continua a leggere Genova sempre più competitiva

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info La Redazione

La redazione di LiguriaToday
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo e colorato di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Come funziona la nuova Student Card dell’Università di Genova?

Come funziona la nuova Student Card dell’Università di Genova?

Tutti gli studenti iscritti per la prima volta al primo anno di un corso di …

LiguriaDay