Lostecco Genova
Lostecco Genova

Lostecco Genova inaugura stasera: birra e buon cibo in Piazza Ferretto

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lostecco Genova da stasera nuova apertura in Piazza Ferretto

Inaugura oggi venerdì 28 ottobre dalle ore 19 Lostecco Genova nel cuore del centro storico. La birreria braceria apre in piazza Ferretto 8R, angolo Via dei Giustiniani, a due passi da piazza Matteotti.

Un bel mix tra le eccellenze piemontesi che hanno caratterizzato l’offerta del gruppo dalle origini e la tradizione culinaria ligure.

  1. In Italia sono già presenti altri locali Lostecco e l’apertura a Genova rappresenta una nuova sfida per Carlo Silva, presidente di Clickutility Team, società specializzata nell’ideazione e organizzazione di eventi – soprattutto legati alla

    blue economy.

 

Lostecco Genova
Lostecco Genova

La location genovese si aggiunge a quella di Borgio Verezzi. 

“Nel nostro locale faremo di tutto per farti sentire a casa utilizzando pochi e semplici ingredienti: cordialità, attenzione per la famiglia e piatti gustosi adatti a tutte le esigenze – raccontano i padroni di casa.

Il nostro menù rispecchia proprio questa filosofia. Il piatto forte de Lostecco sono gli spiedi da 40cm per 400 gr, cotti secondo la tradizione.

La buona cucina italiana de Lostecco è accompagnata dall’ottima birra Angelo Poretti spillata con l’esclusivo metodo brevettato “modular 20” senza CO2 aggiunto.”

Il locale offre anche altri piatti come le ciabattine in sfiziosi e insoliti abbinamenti di gusto, l’Hamburger da 200 gr. o le cassette di selezionati salumi.

Un menù dedicato ai bambini completa l’offerta culinaria. Ingredienti provenienti da filiere controllate e selezionate esclusivamente sul territorio nazionale, garantiscono la qualità unica che puoi trovare solo qui da noi, solo da Lostecco 100% italiano.

Lostecco si distingue anche fuori dalla tavola: offre infatti intrattenimento per bambini in un’area dedicata del locale e musica per il divertimento dei più grandi.

 

Lostecco Genova
Lostecco Genova

 

La storia di Lostecco nasce nel 2012 dalla passione per la ristorazione e da una lunga esperienza nel settore Food.

“La nostra società – spiegano i responsabili – è attiva da oltre 15 anni nel cuore del centro storico di Genova. Questa è una nuova sfida e siamo davvero ansiosi ed emozionati di cominciare.

Piazza Ferretto è il clou della movida giovanile e la nostra intenzione è quella di rivolgerci anche ad un pubblico più adulto, per ricostruire quel tessuto urbano brioso e vivace che da sempre caratterizza la città di Genova.”

Locali Lostecco sono ad oggi presenti ad Asti, Alba, Salice Terme, Borgio Verezzi e, da stasera, nel centro storico di Genova.

 

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info La Redazione

La redazione di LiguriaToday
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo e colorato di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

A fuoco il palazzo della Fondazione Renzo Piano

A fuoco il palazzo della Fondazione Renzo Piano

Nella notte si è sviluppato un incendio nello stabile che ospita anche la Fondazione Renzo Piano …

LiguriaDay