Corso Italia Genova
Corso Italia Genova

Tragedia a Genova: 19enne sviene in Corso Italia, poi muore in ospedale

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un giovane è stato trovato a terra in Corso Italia intorno all’alba. Trasportato in ospedale non ce l’ha fatta. 

Aveva 19 anni il giovane che ha perso la vita nella notte di ieri, 6 agosto, a Genova. Intorno all’alba è stato trovato svenuto sull’erba di un’aiuola dei giardini Govi di Corso Italia, zona molto frequentata dai ragazzi, intenti a passare la notte tra le discoteche cittadine.

A notarlo due persone intente a portare il cane: vedendolo a terra hanno provato a scuoterlo, ma non hanno ottenuto nessuna risposta. Immediato l’intervento dei soccorsi che lo hanno trasportato all’Ospedale Evangelico di Volti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Al via la prestigiosa rassegna lirica Varese Ligure Opera Festival 2022

19enne sviene in Corso Italia: deceduto in ospedale

Il giovane svenuto in Corso Italia è stato trasportato d’urgenza in ospedale: da subito le sue condizioni sono apparse gravissime, tanto che dopo poche ore si è spento. Secondo una prima ipotesi sarebbe stato un mix di alcol e droga a fermare il suo cuore.

Dalle prime indagini è emerso come il 19enne fosse in una banca dati per diversi guai giudiziari legati alla droga.

Le forze dell’ordine stanno supervisionando le immagini delle telecamere della zona per capire se il 19enne si sia sentito male da solo oppure fosse presente con lui qualcuno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Autostrade, fine settimana da bollino nero in Liguria: traffico in tilt

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Virginia Grozio

Avatar photo
Classe 1990, giornalista pubblicista. Dopo il mio percorso di studi ho intrapreso la strada del giornalismo, collaborando con testate cartacee e online. Appassionata di moda e tematiche sociali, eclettica e piena di idee, da sempre credo nell'importanza di inseguire i propri sogni.

Articoli simili

Sanità nuovo numero cup liguria

Sanità, il nuovo numero del cup liguria da agosto

Dal primo agosto entra in funzione il nuovo numero del call center CUP Liguria: 010 …

LiguriaDay