Salone Nautico Internazionale di Genova 2022

Salone Nautico di Genova, boom di presenze: dallo stand Superfici il racconto di Guido Zannoni – (Video)

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Salone Nautico di Genova ha preso il via animando la città con la sua 61esima edizione. Ecco alcune testimonianze di questa seconda giornata della manifestazione.

1000 imbarcazioni, 100 brand presenti, code infinite. La seconda giornata del Salone Nautico si apre con la presa d’assalto alla manifestazione da parte del pubblico desideroso di visitare gli oltre 200.000 mq di aree espositive. Con una vendita di biglietti da record, questa 61esima edizione della storica manifestazione dedicata al mondo della nautica inizia così al meglio.

“La nautica ha il suo punto fermo anche nel 2021”, lo slogan all’insegna del quale il Salone apre i battenti per quest’anno andando in scena dal 16 al 21 settembre portando in città grande fermento. Per questa edizione è previsto un fitto programma di eventi, convegni e incontri.

Nelle aree di Piazzale Kennedy, cuore della manifestazione, espositori e visitatori si alternano animando con entusiasmo questo importante appuntamento.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Si apre il 61esimo Salone Nautico di Genova. Il Made in Italy della nautica tra presente e futuro

Astrati- stampa 3D

 

Il Salone Nautico di Genova: tra stand ed eventi

Stand Superfici
Stand Superfici

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Al via il 61esimo Salone Nautico. Fari puntati su Genova, eccellenza della nautica

“Stiamo avendo un ottimo riscontro è una bellissima esperienza partecipare come espositori al Salone Nautico”, le parole di Guido Zannoni dell’azienda Superfici. Si tratta di una realtà nata nel 2016 con l’obiettivo di offrire servizi 3D a beneficio della nautica.

Soddisfazione generale e ottimi riscontri sono i primi feed back da parte degli espositori in questi inizio della manifestazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SUPERFICI S.c.r.l. (@superfici_scrl)

Con l’arrivo del week-end la città si anima inoltre di eventi fuori Salone organizzati dal Comune di Genova. Tra spettacoli dal vivo e incontri, quest’edizione si prospetta piena di novità confermandosi un appuntamento di grande eccellenza sia per gli  espositori, sia per gli appassionati di nautica.

 

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Virginia Grozio

Avatar photo
Classe 1990, giornalista pubblicista. Dopo il mio percorso di studi ho intrapreso la strada del giornalismo, collaborando con testate cartacee e online. Appassionata di moda e tematiche sociali, eclettica e piena di idee, da sempre credo nell'importanza di inseguire i propri sogni.

Articoli simili

Ristoranti d’Italia 2025: Gambero Rosso premia la cucina ligure

Cucina ligure, premiata da Gambero Rosso

80 i locali liguri premiati da i ‘Ristoranti d’Italia 2025’ Tra i locali censiti dal …

LiguriaDay