Il Salone Nautico di Genova ha preso il via animando la città con la sua 61esima edizione. Ecco alcune testimonianze di questa seconda giornata della manifestazione.
1000 imbarcazioni, 100 brand presenti, code infinite. La seconda giornata del Salone Nautico si apre con la presa d’assalto alla manifestazione da parte del pubblico desideroso di visitare gli oltre 200.000 mq di aree espositive. Con una vendita di biglietti da record, questa 61esima edizione della storica manifestazione dedicata al mondo della nautica inizia così al meglio.
“La nautica ha il suo punto fermo anche nel 2021”, lo slogan all’insegna del quale il Salone apre i battenti per quest’anno andando in scena dal 16 al 21 settembre portando in città grande fermento. Per questa edizione è previsto un fitto programma di eventi, convegni e incontri.
Nelle aree di Piazzale Kennedy, cuore della manifestazione, espositori e visitatori si alternano animando con entusiasmo questo importante appuntamento.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Si apre il 61esimo Salone Nautico di Genova. Il Made in Italy della nautica tra presente e futuro
Il Salone Nautico di Genova: tra stand ed eventi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Al via il 61esimo Salone Nautico. Fari puntati su Genova, eccellenza della nautica
“Stiamo avendo un ottimo riscontro è una bellissima esperienza partecipare come espositori al Salone Nautico”, le parole di Guido Zannoni dell’azienda Superfici. Si tratta di una realtà nata nel 2016 con l’obiettivo di offrire servizi 3D a beneficio della nautica.
Soddisfazione generale e ottimi riscontri sono i primi feed back da parte degli espositori in questi inizio della manifestazione.
Visualizza questo post su Instagram
Con l’arrivo del week-end la città si anima inoltre di eventi fuori Salone organizzati dal Comune di Genova. Tra spettacoli dal vivo e incontri, quest’edizione si prospetta piena di novità confermandosi un appuntamento di grande eccellenza sia per gli espositori, sia per gli appassionati di nautica.