rave party

Rave party clandestino a Righi: denunciato organizzatore

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un rave party clandestino è quello che hanno interrotto le forze dell’ordine a Genova, in zona di Righi.

Circa un centinaio di ragazzi si sono infatti radunati sabato notte vicino i locali de “La Polveriera” nel quartiere di Righi.

Considerato l’elevato numero di partecipanti e il presumibile “stato psicofisico verosimilmente alterato dall’abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti” come si legge in una nota della Questura, gli agenti hanno controllato e monitorato la situazione per tutta la notte senza intervenire.

Le forze dell’ordine hanno ritenuto rischioso un intervento immediato in quanto “avrebbe comportato gravi rischi per l’incolumità dei partecipanti e degli operatori intervenuti, visto peraltro che la zona è priva di illuminazione e di protezioni, in particolare nella parte che affaccia sugli storici contrafforti”.

All’alba le pattuglie dei Carabinieri e della Polizia Locale hanno interrotto il rave portando all’identificazione di 54 persone tra cui l’organizzatore dell’evento. A carico dell’organizzatore reati per l’inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, disturbo alla quiete pubblica, occupazione, ubriachezza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Sequestrate le attrezzature elettriche e elettroniche utilizzate durante la festa.

foto by primocanale.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Attentato Trump: la direttrice dei servizi segreti sulla graticola (video)

#DonaldTrump, #attentatoButler, #sicurezza, #SecretService, #FBI, Chi era Thomas Crooks «Il mio nome è Thomas Matthew …

LiguriaDay