rave party

Rave party clandestino a Righi: denunciato organizzatore

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un rave party clandestino è quello che hanno interrotto le forze dell’ordine a Genova, in zona di Righi.

Circa un centinaio di ragazzi si sono infatti radunati sabato notte vicino i locali de “La Polveriera” nel quartiere di Righi.

Considerato l’elevato numero di partecipanti e il presumibile “stato psicofisico verosimilmente alterato dall’abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti” come si legge in una nota della Questura, gli agenti hanno controllato e monitorato la situazione per tutta la notte senza intervenire.

Le forze dell’ordine hanno ritenuto rischioso un intervento immediato in quanto “avrebbe comportato gravi rischi per l’incolumità dei partecipanti e degli operatori intervenuti, visto peraltro che la zona è priva di illuminazione e di protezioni, in particolare nella parte che affaccia sugli storici contrafforti”.

All’alba le pattuglie dei Carabinieri e della Polizia Locale hanno interrotto il rave portando all’identificazione di 54 persone tra cui l’organizzatore dell’evento. A carico dell’organizzatore reati per l’inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, disturbo alla quiete pubblica, occupazione, ubriachezza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Sequestrate le attrezzature elettriche e elettroniche utilizzate durante la festa.

foto by primocanale.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Come funziona la nuova Student Card dell’Università di Genova?

Come funziona la nuova Student Card dell’Università di Genova?

Tutti gli studenti iscritti per la prima volta al primo anno di un corso di …

LiguriaDay