Vaccino

Hub Fiera di Genova, guasto alla rete: code infinite e ritardi. Il retroscena

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Gli accessi all’hub della Fiera di Genova sono rallentati. Il motivo è dovuto a un down della rete informatica. Ecco cosa è successo.

vaccino sindacati

Code infinite, rallentamenti, ritardi. All’hub della Fiera di Genova la rete informatica è andata in tilt questa mattina a poche ore del nuovo Open Night. Il down è stato provocato a causa di un cavo tranciato accidentalmente questa notte durante i lavori del Waterfront di levante.

Un danno che ha portato a un guasto della connessione comportando disagi e grandi ritardi nelle operazioni di vaccinazione che hanno superato anche più di un’ora.

Mentre sono in corso i lavori di ripristino, gli operatori stanno proseguendo nelle vaccinazioni compilando a mano i documenti con il conseguente generale rallentamento dei flussi.

Hub Fiera Genova: pesanti rallentamenti

vaccini Liguria

Il guasto della rete informatica all’Hub della Fiera di Genova ha portato a code nelle operazioni di vaccinazione. Le persone, bloccate in lunghe code, stanno attendendo il loro turno immersi nel rumore proveniente dai cantieri vicini.

Senza rete, dovendo compilare i documenti a mano per ogni paziente i tempi di vaccinazione aumentano da 6 minuti a 20. Tutte le persone che si sono prenotate saranno comunque vaccinate, con la priorità  nei confronti degli anziani e di coloro che dovranno sottoporsi alla seconda dose.

“Si stanno verificando problemi alla connessione internet necessaria per completare la registrazione dei pazienti e della avvenuta vaccinazione. Si stanno mettendo in atto tutte le azioni necessarie per risolvere nel più breve tempo possibile i problemi tecnici ed eventuali disagi per gli utenti. Nel frattempo gli operatori stanno comunque continuando le operazioni di vaccinazione effettuando la parte relativa alla registrazione in modalità cartacea”, la nota della Als3.

hub fiera Genova

Sul luogo sono intervenute anche le forze dell’ordine per monitorare la situazione. Questa sera è prevista una nuova open night ad accesso libero a partire dalle 19 e pertanto, per il suo svolgimento ottimale, le operazioni in corso stanno tentando di riparare quanto prima il guasto per ripristinare il regolare funzionamento della rete.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Virginia Grozio

Avatar photo
Classe 1990, giornalista pubblicista. Dopo il mio percorso di studi ho intrapreso la strada del giornalismo, collaborando con testate cartacee e online. Appassionata di moda e tematiche sociali, eclettica e piena di idee, da sempre credo nell'importanza di inseguire i propri sogni.

Articoli simili

Processo per falso testamento, in ballo 3 milioni di euro

Falsifica testamento, di 3 milioni di euro, rischio processo

Una 65enne genovese è sotto processo con l’accusa di aver creato un falso testamento da …

LiguriaDay