ocean race europe

Parte la stagione della grande vela: in attesa di Ocean Race Europe

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna finalmente la grande vela a Genova e in Liguria dopo mesi di fermo. Aprono la stagione agonistica le Regate di Primavera e Splendido Mare Cup di Portofino organizzate dallo Yacht Club Italiano. Una stagione che culminerà con l’arrivo a Genova dell’Ocean Race Europe.

The Ocean Race Europe è un nuovo evento che vedrà impegnati alcuni dei migliori velisti ed equipaggi al mondo in una regata a tappe con partenza da Lorient e arrivo nel capoluogo ligure. Un’occasione storica per Genova che ospita per la prima volta un evento di vela oceanica a livello mondiale e che sarà una sorta di anteprima dell’edizione Ocean Race 2022-2023.

Oltre all’aspetto puramente sportivo, Ocean Race Europe sarà un’occasione per promuovere la sostenibilità. Gli equipaggi saranno infatti invitati a partecipare al The Ocean Race Guardians che premierà la best practice in tema di sostenibilità e sarà assegnato il 19 giugno a Genova durante la premiazione generale.

L’appuntamento per tutti gli appassionati e non sarà quindi dal 17 al 20 giugno a Genova nell’area del Porto Antico per ammirare la flotta e partecipare agli eventi correlati.

foto by gentedimare.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Ilaria Salis scarcerata

Arresti domiciliari per Ilaria Salis

Ilaria Salis ha lasciato il carcere di Budapest per essere trasferita agli arresti domiciliari. Pagata …

LiguriaDay