incidente San Fruttuoso

Genova: grave incidente a San Fruttuoso

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Grave incidente in via G.B. D’Albertis oggi pomeriggio tra uno scooter e un’auto.

Secondo le prime ricostruzioni il conducente dello scooter, proveniente da Piazza Solari, ha perso il controllo del mezzo andandosi a scontrare contro un’auto nella corsia opposta.

L’uomo alla guida dello scooter, a causa del violento frontale, è stato sbalzato dalla sella atterrando diversi metri più avanti.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e un’ambulanza del 118 che ha trasferito d’urgenza il conducente della moto all’ospedale San Martino. Sembrerebbe invece illeso il conducente dell’auto.

Il transito è stato bloccato in entrambi i sensi per permettere i rilievi e la ricostruzione dell’incidente.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Processo per falso testamento, in ballo 3 milioni di euro

Falsifica testamento, di 3 milioni di euro, rischio processo

Una 65enne genovese è sotto processo con l’accusa di aver creato un falso testamento da …

LiguriaDay