incidente quezzi

Incidente di Quezzi: nato al Gaslini il piccolo Brian

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si era temuto per la vita della mamma 16enne travolta da un’auto pirata il 24 ottobre nell’incidente di Piazza Pedegoli a Quezzi.

Al momento del tragico incidente, in cui ha perso la vita Gaia Morassutti, la ragazza era incinta di 7 mesi ed era stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Martino di Genova con diverse ustioni.

L’auto aveva travolto alcuni scooter parcheggiati che avevano, a loro volta, schiacciato le ragazze contro delle panchine e uno di questi aveva preso fuoco ustionando due delle ragazze coinvolte.

E ieri sera, poco prima delle 23, è nato all’ospedale Gaslini, il piccolo Brian, figlio della ragazza incinta coinvolta nell’incidente. Madre e figlio stanno fortunatamente bene.

Oggi si sono invece svolti i funerali di Gaia alle 11:30 presso la chiesa di Nostra Signora della Guardia in largo Merlo. La messa è stata trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della parrocchia  per evitare assembramenti.

La ragazza era stata ricoverata con il 40% di ustioni sul corpo e dopo giorni di lotta le infezioni avevano aggravato il quadro clinico.

Stamattina le strade di Quezzi erano tappezzate di palloncini gialli, il colore preferito di Gaia.

foto by wikipedia.it

 

Condividi su

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Donna trovata morta in albergo a Carrodano, fermato il marito

Donna trovata morta in albergo a Carrodano, fermato il marito

È stato fermato nel primo pomeriggio di ieri, dopo una ricerca di cinque ore, il …

LiguriaDay