saldi invernali liguria

Saldi invernali rinviati al 29 gennaio 2021 per la Liguria

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Quest’anno i saldi cominciano in ritardo, almeno in Liguria, che vedrà l’inizio dei saldi invernali il 29 gennaio 2021 e la fine il 15 marzo. Ad annunciarlo è l’assessore regionale allo Sviluppo Economico, Industria, Commercio, Artigianato, Porti e Logistica Andrea Benveduti.

In questo momento di difficoltà, non possiamo permetterci di abbassare la guardia e ogni intervento in favore delle nostre categorie economiche può rappresentare un sostegno al nostro tessuto imprenditoriale. Così come avvenuto per i saldi estivi, anche quelli invernali subiranno un rinvio rispetto al consueto inizio. Una decisione presa in accordo con le associazioni di categoria maggiormente rappresentative del territorio”, spiega l’assessore.

Secondo il provvedimento, già approvato in giunta, è esteso il divieto di vendite promozionali nei 60 giorni antecedenti i saldi quindi dal 30 novembre 2020.

Conclude l’assessore Benveduti: Le restrizioni imposte dai Dpcm governativi hanno provocato ricadute pesantissime su tutta l’economia ligure, comportando agli esercizi commerciali una quasi totale assenza di incassi. Riteniamo dunque opportuno accogliere le richieste di Confcommercio e Confesercenti, in quanto siamo convinti che sia necessario concedere un po’ più di respiro alle categorie economiche, costrette a fare i conti anche con il timore che spinge in questo momento i cittadini a limitare gli acquisti negli esercizi commerciali”. Confermato invece il Black Friday del 27 novembre.

 

foto by la vocedigenova.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

53° CONVEGNO NAZIONALE GIOVANI IMPRENDITORI Rapallo

Diritti al voto: Europa al passo con il mondo

Al 53° convegno nazionale giovani imprenditori istituzioni e rappresentanti dell’imprenditoria si confrontano, coro unanime: Diritti …

LiguriaDay