terrorismo savona

Compra droga da spacciare con il reddito di cittadinanza: arrestate quattro persone

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Arrestate quattro persone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in un’operazione coordinata dal sostituto procuratore Chiara Maria Paolucci. Gli arresti sono stati eseguiti dai carabinieri di Arenzano in un’operazione congiunta con i colleghi di Genova.

L’indagine è partita a maggio del 2019 dopo che i militari avevano ricevuto segnalazioni circa attività di spaccio a Cogoleto. Da successivi accertamenti e intercettazioni telefoniche è stato possibile risalire all’organizzazione alla base dello spaccio di cocaina.

Gli indagati sono: M. M., 29enne di Cogoleto, Luca Damonte, 48enne di Arenzano, pregiudicato, Mohamed El Moumni, 41enne cittadino marocchino, e Livio Panizzi, 35enne di Cogoleto, pregiudicato.

Durante le perquisizioni i carabinieri hanno trovato due pistole detenute illegalmente (di cui una rubata) e 350 proiettili dello stesso calibro delle armi. Uno degli arrestati, Livio Panizzi, inoltre percepiva il reddito di cittadinanza (sospeso a seguito di ordinanza del Gip) che veniva utilizzato per acquistare gli stupefacenti da spacciare.

Secondo le ricostruzioni il gruppo riforniva le zone di Cogoleto e Arenzano arrivando a smerciare fino a mille dosi al mese. Sequestrate diverse dosi di cocaina, due etti di hashish e identificati 50 acquirenti.

 

 

Foto by il giornale di Vicenza

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Ilaria Salis scarcerata

Arresti domiciliari per Ilaria Salis

Ilaria Salis ha lasciato il carcere di Budapest per essere trasferita agli arresti domiciliari. Pagata …

LiguriaDay