ordinanza camogli covid

Camogli: il sindaco firma nuova ordinanza anti-covid

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova ordinanza a Camogli riguardante le “Disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Disciplina dell’uso delle mascherine, del distanziamento tra le persone e del divieto di assembramento fino al 31 ottobre 2020”.

Le nuove disposizioni obbligano “le persone che si recano nei supermercati, nelle attività commerciali aperte al pubblico, secondo quanto previsto dai diversi D.P.C.M., nelle farmacie, negli Uffici Postali, negli Uffici Pubblici o in altri luoghi chiusi, aperti al pubblico, nelle aree giochi, nelle aree o in tutti gli altri casi anche all’esterno in cui per le ridotte dimensioni della strada, del percorso o della scalinata non sia possibile rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro, oppure vengono trasportati dagli autobus di linea o dai taxi, di utilizzare le mascherine, contestualmente ad una puntuale disinfezione delle mani. L’esercente dovrà vigilare affinché le disposizioni sopra indicate siano rispettate”

Oltre all’obbligo per il personale dei supermercati di indossare i dispositivi individuali di protezione viene indicato che: “Nella giornata di mercoledì durante lo svolgimento del mercato settimanale le persone che accedono alla zona interessata dal mercato di via XX Settembre, piazza Schiaffino e via Repubblica dovranno indossare la mascherina”.

Le persone che accedono alle aree giochi presenti nel territorio comunale dovranno indossare la mascherina, con l’eccezione dei bambini di età inferiore ai sei anni”.

Un giro di vite quindi che obbliga, in alcune zone, all’utilizzo delle mascherine anche all’aperto.

Per l’ordinanza completa: ordinanza n° 79 del 4-09-2020

Foto: Comune di Camogli
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

covid liguria

Covid: la Liguria resta in zona gialla

Sono 1946 i nuovi positivi al coronavirus in Liguria a fronte di 5754 test molecolari e 5335 …

LiguriaDay