tubatura Bolzaneto

Bolzaneto, operaio trivella tubatura per errore: 50 palazzi senza acqua

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Bolzaneto: durante i lavori di sistemazione di un’area di rifornimento, un operaio per errore ha bucato una grossa tubatura con una trivella. Un’enorme perdita dalla rete idrica che ha lasciato circa cinquanta palazzi di via San Quirico senza acqua. 

Fino all’arrivo dei tecnici dell’Iren (che hanno chiuso l’erogazione a monte e iniziato le manovre di ripristino), una colonna d’acqua alta diversi metri ha inondato l’area.

L’intervento di riparazione andrà avanti anche durante la notte e per arginare i disagi dei civici coinvolti è stata messa a disposizione un’autobotte. Il mezzo è stato posizionato nei pressi della chiesa di Santa Maria Assunta.

I vigili hanno chiuso la strada per agevolare le operazioni di ripristino.

 

Foto by il Secolo XIX
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Ilaria Salis scarcerata

Arresti domiciliari per Ilaria Salis

Ilaria Salis ha lasciato il carcere di Budapest per essere trasferita agli arresti domiciliari. Pagata …

LiguriaDay