elezioni regionali 2020

Elezioni Regionali 2020: presentati i candidati liguri del M5S

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il M5S ha presentato i candidati alle elezioni Regionali 2020. Presenti in conferenza stampa il sottosegretario al MIT Roberto Traversi, la deputata Leda Volpi, il candidato presidente Ferruccio Sansa e i candidati M5S delle quattro circoscrizioni della Liguria.

Ad aprire la conferenza stampa il candidato presidente Ferruccio Sansa: “Sanità, ambiente e territorio: partiamo da qui, e non solo da qui, per cambiare questa regione. Dobbiamo avere il coraggio di voltare pagina, capovolgendo gli schemi. Sarà una sfida colossale ma proprio per questo ancora più entusiasmante. Serve una sanità capace di prendersi cura di tutti, vicina alle persone: così come è concepita oggi, invece, non è giusta. Vogliamo un ambiente che dia lavoro a tutti. E un territorio che porti ricchezza. Basta avere paura. Dobbiamo tornare alle nostre origini, ai beni comuni, alla lotta alle disuguaglianze e alla povertà. A una società più giusta”.

Sono poi stati presentati i candidati delle circoscrizioni di Genova, Savona, Imperia e La Spezia. Subito dopo la parola è passata alla deputata Leda Volpi e al sottosegretario al MIT Roberto Traversi.

Volpi ha dichiarato: “Sogniamo una sanità a 5 stelle. Sogniamo una regione a 5 stelle in cui realizzare i nostri progetti: dal contrasto alla mobilità sanitaria e alle liste attesa a una migliore governance delle Asl, con dirigenti scelti non perché hanno in tasca la tessera del partito ma perché sono competenti; dall’implementazione dell’organico medico-sanitario alle borse di studio di specializzazione, passando per digitalizzazione e rete territoriale, aumentando l’assistenza sanitaria domiciliare soprattutto per i pazienti fragili e investendo su guardia medica pediatrica, strutture sul territorio, ospedali di comunità. Vogliamo realizzare in particolare in Liguria ciò che non è stato fatto, concretizzando le nostre idee per la sanità del futuro. State con noi e vedrete!”.

Traversi ha proseguito dicendo: “Arriviamo da un anno di Governo con le forze progressiste e i risultati sono più che buoni troppe volte dimentichiamo di ricordare il lavoro che stiamo portando avanti a Roma nell’interesse dei cittadini. Stiamo lavorando per migliorare infrastrutture, porti e mobilità, puntando sui progetti che veramente servono alla Liguria”.

Foto by Liguria24.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Attentato Trump: la direttrice dei servizi segreti sulla graticola (video)

#DonaldTrump, #attentatoButler, #sicurezza, #SecretService, #FBI, Chi era Thomas Crooks «Il mio nome è Thomas Matthew …

LiguriaDay