deltaplanista disperso

Deltaplanista disperso: trovato corpo in Val di Vara

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ stato ritrovato il corpo del deltaplanista disperso in Val di Vara. Fino all’ultimo i soccorritori hanno sperato di trovarlo in vita ma, dopo ore di ricerche, purtroppo il triste esito.

Fabio Rossi, 58 anni, era un deltaplanista esperto e l’incidente è probabilmente da imputarsi ad un malore che non gli lasciato la possibilità di dare l’allarme. Il corpo è stato individuato dai droni a pochi chilometri da casa nelle vicinanze di monte Bardellone.

Ora è iniziato l’intervento di recupero in una zona boschiva impervia.

 

foto by la nazione.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Azienda

Certificazioni come indicatore di qualità: l’importanza per le aziende

Nel mondo imprenditoriale, le certificazioni giocano un ruolo fondamentale nel differenziare le aziende e garantire …

LiguriaDay