deltaplanista disperso

Deltaplanista disperso: continuano le richerche

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

I Vigili del Fuoco di La Spezia sono ancora impegnati nella ricerca del deltaplanista di Pignone disperso da ieri. L’uomo è partito ieri da Borghetto Vara con un gruppo di amici per sorvolare le Cinque Terre. Non vedendolo rientrare la moglie e gli amici hanno dato l’allarme al 112.

Sono iniziate immediatamente le ricerche, prima con l’elicottero e successivamente con i droni, nella zona che dovrebbe aver sorvolato.

Le ricerche si stanno concentrando al momento sul monte Bardellone, la cava di Pignone e quella di Corvara e le zone boschive intorno a Zignano, Pignone e Suvero. Alle ricerche stanno partecipando, oltre ai Vigili del Fuoco (con droni ed elicottero), anche la Guardia Costiera e il soccorso alpino.

 

.

Foto by laNazione.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

La Procura dà l'ok alla revoca dei domiciliari per Toti. Caos nel PD per Ermini in Spininvest

Toti non andrà a processo

Accordo con la procura, di patteggiamento a due anni 1500 ore di lavori socialmente utili, …

LiguriaDay