deltaplanista disperso

Deltaplanista disperso: continuano le richerche

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

I Vigili del Fuoco di La Spezia sono ancora impegnati nella ricerca del deltaplanista di Pignone disperso da ieri. L’uomo è partito ieri da Borghetto Vara con un gruppo di amici per sorvolare le Cinque Terre. Non vedendolo rientrare la moglie e gli amici hanno dato l’allarme al 112.

Sono iniziate immediatamente le ricerche, prima con l’elicottero e successivamente con i droni, nella zona che dovrebbe aver sorvolato.

Le ricerche si stanno concentrando al momento sul monte Bardellone, la cava di Pignone e quella di Corvara e le zone boschive intorno a Zignano, Pignone e Suvero. Alle ricerche stanno partecipando, oltre ai Vigili del Fuoco (con droni ed elicottero), anche la Guardia Costiera e il soccorso alpino.

 

.

Foto by laNazione.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Sciopero nazionale dei taxi, le ragioni

Lo sciopero nazionale dei taxi è ufficialmente iniziato anche a Genova nella speranza di dare …

LiguriaDay