nuova polemica per sansa

Nuova polemica per Sansa e Balbontin per frase sessista

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Non c’è pace per il duo Sansa – Balbontin. Dopo lo show del candidato governatore (e del comico suo sostenitore) poco sensibile verso la comunità gay, la nuova polemica riguarda un presunto attacco sessista.

Una frase di Balbontin (“a bagasce siamo coperti grazie”) riferita al suo personaggio Lella, sembrava indirizzata a Raffaella (Lella) Paita. Che quindi ha minacciato di sporgere querela.

La porterò in tribunale” risponde il comico. Risultato: viene bannato da Facebook.

La Ministra per le pari Opportunità Elena Bonetti e il candidato governatore  Aristide Massardo si schierano subito con la Paita ma, a sorpresa, Sansa difende a spada tratta l’artista, suo fedele sostenitore.

E’ un vergognoso attacco sessista” tuona la Ministra Bonetti.

Difende invece la reputazione del comico Ferruccio Sansa.

Ed è di nuovo polemica social, e ancora una volta su di un tema che la Sinistra dovrebbe cavalcare, invece che scivolarci sopra.

 

Foto by Telenord.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Attentato Trump: la direttrice dei servizi segreti sulla graticola (video)

#DonaldTrump, #attentatoButler, #sicurezza, #SecretService, #FBI, Chi era Thomas Crooks «Il mio nome è Thomas Matthew …

LiguriaDay