sansa: polemica

Sansa: polemica per il video che offende i gay

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Voleva essere goliardia. Ferruccio Sansa ha organizzato una gag con il comico cabarettista Enrique Balbontin sul suo programma elettorale.

Si scherza… ma sul programma siamo serissimi” recita il post. Il pubblico social si è diviso tra chi ha apprezzato lo stile e chi meno.

Ma a molti, tra cui anche diversi sostenitori del centrosinistra ligure, non è sfuggita la maglia indossata dal candidato governatore.

Nonostante l’apparente intento scherzoso della t-shirt, sui social è iniziata una polemica dal momento che a indossarla è un candidato alla presidenza della Regione, sostenuto tra l’altro da diverse associazioni LGTB.

Qui è possibile vedere il video integrale.

 

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Ministro Corsetto pronto soccorso

Ministro Crosetto al pronto soccorso, si sospetta pericardite

Ore di paura e apprensione per il ministro della Difesa Guido Crosetto che è stato …

7 commenti

  1. Hanno cancellato tutti commenti di insulti, ce poco da ridere n politico con una maglietta con frasi sussiste nel 2020 é solo un fascista

  2. ce li avevamo i politici di professione, la magistratura politicizzata si è portata via una intera classe dirigente per darci bibitari e compagni

  3. forse ne abbiamo le scatole piene della gogliardia dei politici, dei comici, dei candidati dentisti,ginecologi,allenatori di pallanuoto, comici, venditori di bibite. Ecco perchè l italia va sempre peggio.. è ora che spuntino persone con lauree adeguate, con percorsi di vita adeguati, persone votate alla finanza alla legge alla politica vera, basta magliette slogan scherzi comicità ..c è già tutta l europa che ride di noi, basta. il comico fa ridere, il ginecologo guarda le vagine, l allenatore prepara i pallanuotisti, non c è destra o sinistra che tenga.. serve gente con le palle nella finanza, nelle leggi, nell’economia.. serve qualcuno con le capacità e gli studi adeguati per sistemare le cose.

LiguriaDay