raffaella paita presidente

Raffaella Paita presidente commissione trasporti

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

La nomina della ligure Raffaella Paita come presidente della commissione trasporti è arrivata nel momento più delicato per la regione.

Comitati e associazioni regionali hanno oggi un interlocutore locale diretto.

Paita sostituisce infatti il lombardo Morelli della Lega nel nuovo giro di nomine che aveva lo scopo di togliere i ruoli chiave ai leghisti nominati in epoca gialloverde.

L’obiettivo di eliminare completamente la Lega e distribuire le nomine in modo proporzionale tra Movimento e PD non è stato completamente raggiunto. La Lega è riuscita a tenere 2 presidenze e il Movimento risulta sottorappresentato.

Non sono poche le tensioni tra i 5stelle che vedono nella gestione di Crimi un appiattimento ulteriore verso il PD.

Foto by Giustizianews

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Tensione in consiglio comunale, Bucci “chi abbandona ha sempre torto”

Una politica che fa a botte. Sale del consiglio che diventano arene con platee di …

LiguriaDay