Sansa: mal di pancia nel Movimento 5stelle

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

A poche ore dall’indicazione di Ferruccio Sansa come candidato ufficiale PD-5stelle esce da Repubblica un’indiscrezione secondo cui Di Maio e Grillo non intendono sostenere il candidato governatore.

Come giornalista Sansa non ha infatti risparmiato, in passato, attacchi anche importanti al fondatore del Movimento e al Movimento stesso.

Dopo che la notizia è stata ripresa da molti giornali locali e nazionali è quindi uscita una nota stampa secondo cui Vito Crimi, attuale leader 5stelle, ha subito contattato Sansa per confermargli il sostegno del Movimento, contrariamente  a quanto riportato dagli organi di stampa.

 

Foto by Dagospia

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

No dell'Italia alla dichiarazione sui diritti LGBTQ+, le motivazioni del governo

No dell’Italia alla dichiarazione sui diritti LGBTQ+, le motivazioni del governo

Hanno fatto parecchio scalpore le frasi di Giorgia Meloni nella giornata mondiale contro l’omotransfobia – …

LiguriaDay