Regionali Liguria: Italia Viva appoggia Massardo

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Alleanza Civica, Italia Viva, Più Europa, Partito Socialista Italiano, Partito del Valore Umano hanno deciso di sostenere il professore per arginare la deriva “populista” di PD e Movimento 5stelle che hanno scelto Ferruccio Sansa come loro candidato presidente.

Elisa Serafini, ex assessore comunale della giunta Bucci che oggi ha cambiato casacca, sembra destinata ad essere la candidata vicepresidente.

Nei prossimi giorni le forze politiche si incontreranno per definire i dettagli in vista della presentazione delle liste che dovrà avvenire verosimilmente tra due o tre settimane.

Foto by Il Faro di Roma

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Successo per la cena a sostegno del comitato di Giovanni Toti

Successo per la cena a sostegno del comitato di Giovanni Toti

È partita la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni europee di giugno ma non …

LiguriaDay