Al via il Festival di Nervi 2020 con una prima serata sold-out

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’emergenza Covid ne aveva bloccato l’organizzazione, ma alla vigilia della riapertura il sindaco Bucci aveva detto che andava fatto.

E così la Fondazione Carlo Felice, Comune e Regione hanno lavorato senza sosta per raggiungere l’obiettivo.

E la prima serata, “Duets and Solo”, ha dimostrato che l’obiettivo è stato effettivamente raggiunto. In un silenzio surreale i bellissimi parchi di Nervi si sono trasformati in un palcoscenico a cielo aperto (e a picco sul mare) dove artisti fuori dal comune, come la pianista 27enne Beatrice Rana, hanno emozionato a più riprese i presenti.

Tra i protagonisti delle prossime sere Beppe Gambetta, Roberto Vecchioni, Giovanni Allevi, Eleonora Abbagnato.

Il programma completo su www.festivalnervi.it.

 

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Guercino: i capolavori del pittore in mostra a Palazzo Rosso

Sio è aperta oggi, 18 aprile, e sarà visitabile fino al 28 luglio a Palazzo …

LiguriaDay