Sestri Levante, incidente sul lavoro: grave operaio

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un grave infortunio, verificatosi oggi a Sestri Levante alle gallerie S. Anna, ha richiesto l’intervento in elicottero dei vigili del fuoco per il soccorso di un giovane operaio precipitato da un’altezza di otto metri, e atterrato sugli scogli sottostanti, durante il turno di lavoro.

Nonostante l’immediato allarme e i soccorsi del 118, le sue condizioni sono apparse subito gravi e si è deciso il trasferimento presso il pronto soccorso San Martino di Genova. Ora bisognerà capire cosa sia realmente accaduto e quali siano state le dinamiche dell’incidente.

Sulla propria pagina Facebook il Comune di Sestri Levante esprime vicinanza alla vittima dell’infortunio.

 

Foto by Genovatoday.it

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Processo per falso testamento, in ballo 3 milioni di euro

Falsifica testamento, di 3 milioni di euro, rischio processo

Una 65enne genovese è sotto processo con l’accusa di aver creato un falso testamento da …

LiguriaDay