Le date del ciclismo cambiano ancora: a Ferragosto parte la Milano-Sanremo

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’annuncio ufficiale verrà dato solo da due giorni dalla Federciclismo mondiale, ma è certo che ci sarà ancora una volta il cambio dei dati della Milano-Sanremo.

Si svolgerà infatti nei giorni di Ferragosto e non il 22 agosto come era stato stabilito precedentemente. Prima altre due prove italiane: il 1° agosto le Strade Bianche e l’8 agosto il Giro di Lombardia. Sembra che però il continuo cambiare la data di questi eventi magari indispensettito dalla Rcs Sport sentitasi usata dall’Uci. Sembrava, che nessuno tranne l’Italia avesse corso in agosto, c’è stato però di recente un cambiamento: Federciclismo ha collocato ad agosto molti campionati nazionali, alcuni dei quali erano stati cancellati, e anche gli Europei.


I Campionati Continentali infatti sono tenuti disputare in Italia, a Trento, che però aveva deciso di rimandarli l’anno prossimo invece l’Uci, presieduta dal francese Lappartient, ha deciso di farle comunque in Francia sulle strade della Bretagna nella data del 24 al 27 agosto, un giorno prima della partenza del Tour de France. Il 22 e il 23 agosto sono stati programmati nei campionati nazionali. Un altro gioco pesante verso il nostro ciclismo, che così sarà concentrato in pochissimi giorni.

Foto di: Primo Canale

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Jannik Sinner porta in alto l’Italia anche agli ATP 500 di Rotterdam

Jannik Sinner porta in alto l’Italia anche agli ATP 500 di Rotterdam

Che Jannik Sinner fosse destinato a cose grandi era evidente già da un po’. La …

LiguriaDay