Parte il conto alla rovescia per la Liguria Fashion Week 2022, in scena con la sua seconda edizione. Un grande ritorno che consacra la manifestazione nel segno della moda ligure, creando connessioni a livello nazionale.
Sale a due il numero di edizioni della Liguria Fashion Week. Dopo il successo dell’anno scorso, la macchina organizzativa della manifestazione si è messa in moto tornando anche per quest’anno nella suggestiva e storica location di Villa Durazzo a Santa Margherita Ligure.
Al via al countdown dell’atteso evento, in programma per il prossimo 26 giugno con una serata unica all’insegna della moda, in scena a partire dalle 21, con ingresso su invito.
Liguria Fashion Week 2022: grande ritorno per la seconda edizione
Visualizza questo post su Instagram
A organizzare la kermesse è l’Associazione Aurora Boreale, i cui presidenti sono la Dottoressa Margherita Ficara e Marco Quaini, con il patrocinio dalla Regione Liguria e del Comune di Santa Margherita.
Anche in questo 2022 i protagonisti saranno non solo le eccellenze del fashion ligure, ma anche stilisti a livello nazionale. L’obiettivo è quello di trasformare la Liguria in una passerella in cui sfileranno creazioni frutto del talento artigianale, tra Made in Italy ed eleganza.
Tra le eccellenze saranno presenti Maria Pia Grasso, Michele Casto, Simona Gullotta, Rigamonti Gioielli, Jabel e Carmen Vulcan. Accanto agli stilisti affermati, parteciperanno anche quelli emergenti.
Questi presenteranno i loro modelli a una giuria di esperti del settore presieduta dalla giornalista di moda e costume Grazia Pitorri, nota a livello nazionale, ma ligure d’adozione. Durante l’evento sarà assegnato il premio moda e creatività a cui concorrono Elizabhet Luz, Flora Capucci, Montecarlo 33, Greta Saponaro, Rachele Buccino, Patrizia Zunino.
Visualizza questo post su Instagram
I preparativi per l’importante appuntamento sono in corso: alla serata saranno presenti personaggi del mondo della moda e dell’imprenditoria.