Giorgetti fa perdere i voti

Lega: Giorgetti fa perdere i voti e poi dà la colpa a Salvini?

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nelle ultime settimane la Liguria ha visto sfilare tantissimi big politici grazie alle elezioni di Savona, nuovo caput mundi. Ma la Lega ha battuto tutti. Sia Salvini che Giorgetti sono venuti a sostenere il candidato sindaco di centrodestra Angelo Schirru, mostrando una Lega forte e compatta.

Ma a Roma le cose non sono proprio così.

Da mesi ad osservatori esterni sembra che Giorgetti si stia segnando tutte le richieste di Matteo Salvini per poi assicurarsi che non vengano prese in considerazione al successivo Consiglio dei Ministri. E ad ogni CDM fa così perdere alla Lega uno zero virgola qualcosa.

Le sue ultime uscite sembrano poi sottintendere che questo lunedì ci sarà un’approfondita analisi del voto per valutare l’operato del segretario nazionale della Lega.

Della serie: io ti faccio perdere i voti ma tu paghi per averli persi.

Questa situazione, che sia totalmente vera o un po’ ricostruita dai media, sta mandando in fibrillazione la base leghista di tutta Italia.

Ma tra i leghisti liguri non sono pochi quelli che credono che Matteo Salvini saprà reagire a questi presunti attacchi e, anzi, le elezioni potranno essere l’occasione per mettere al proprio posto la “frangia governativa” che, come ha scritto Domani, se prosegue su questo corso rischia di condannare la Lega all’irrilevanza.

 

 

Photo by Left
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info ∂egen √on βarden

∂egen-√on-ßarden
Articolo a cura di un collaboratore indipendente. N.d.R: L’opinione degli autori non coincide necessariamente con quella della Redazione.

Articoli simili

LogIn progetto giovani

LOG-In il progetto che parla ai giovani

È stato presentato ieri mattina il progetto “LOG-In”, l’intervento di co-progettazione per dare ai giovani …

LiguriaDay