Comunali in Liguria

Comunali in Liguria, i primi risultati dei sindaci eletti

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Arrivano i primi verdetti dalle urne per le comunali che in Liguria hanno visto il voto in 125 Comuni. Nel genovese, a Sori trionfa la lista Ancora per Sori con Marco Visca sindaco al 52,5%, a Recco si riconferma Carlo Gandolfo con Lista per Recco con il 44%, a Rapallo si andrà al ballottaggio, sfida di destra tra Elisabetta Ricci e l’ex sindaco Capurro, stessa sorte anche a Sanremo con ballottaggio tra Rolando e Mager, i seggi riapriranno tra due settimane, a Santa Margherita invece Uniti per Santa al 53% con Guglielmo Caversazio nuovo sindaco.

A seguire Avegno dove trionfa Canevello al 52% con Avegno Domani, Uscio con la vittoria di Garbarino al 64%, a Lumarzo Guido Guelfo all’84%, a Lavagna trionfa Mangiante con la lista Per Lavagna al 50,7%, a Santo Stefano vince Pareti con il 52,8%.

A levante nello spezzino Sassarini è il nuovo sindaco di Monterosso con il 52% invece a Framura vittoria schiacciante di Da Passano al 94%.

Sono stati 125 i comuni liguri chiamati al voto questo fine settimana. 39 nella provincia di Genova, 40 a Savona, 17 a La Spezia e 29 ad Imperia. L’affluenza è stata al 58,7%.

Per restare aggiornato sui risultati delle elezioni nei vari comuni consultare il sito in aggiornamento qui.

Ti può interessare anche:

Sindaco Bucci dimesso, subito a votare e con la testa già al lavoro

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Agroalimentare Liguria Fiera New York

Agroalimentare, la Liguria presente alla fiera a New York

Fino al 25 giugno le eccellenze della regione alla più grande fiera del comparto agroalimentare …

LiguriaDay