https://shro.org/

Torna il Galà della Ricerca di SHRO, tra i premiati anche Tajani

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il prossimo 20 giugno, presso l’hotel Le Axidie Resort in Vico Equense, Napoli, torna il consolidato appuntamento con il Galà Charity Dinner a cura di SHRO, Sbarro Health Organization. L’evento è organizzato dal Presidente e fondatore prof. Antonio Giordano, su idea del Vicepresidente Giancarlo Arra e della Responsabile degli Eventi SHRO, Pamela Carnieli, a favore della ricerca scientifica e a sostegno dei ricercatori e dei progetti di cura italiani ed esteri contro il cancro.

A presentare l’evento ci saranno il noto giornalista Leonardo Metalli e la celebre attrice Cristiana Dell’Anna, nota al grande pubblico per il film candidato all’Oscar “Madre Cabrini” e per le partecipazioni alle serie TV Gomorra e Un posto al Sole.

Durante l’evento verranno raccolti fondi per la ricerca e verranno premiate personalità della Cultura, dello Spettacolo e della Politica che si sono distinte in maniera significativa per la loro azione a favore del bene collettivo. Tra i premiati: il Vicepremier Antonio Tajani, il Ministro dell’Università e Ricerca Anna Maria Bernini, il Capo del Dipartimento di Prevenzione Sanitaria del Ministero della Salute Maria Rosaria Campitiello, il Presidente di Petrone Group Carmine Petrone, il Presidente del Gruppo Damiani Giorgio Grassi Damiani, il Presidente di Technogym Giorgio Maneschieri ed esponenti di Confindustria.

I premiati riceveranno “il Microscopio”, opera dell’artista internazionale Lello Esposito, napoletano e famoso in tutto il mondo per le sue statue di San Gennaro oltre che per aver ideato la celebre maschera di Pulcinella per il Golden Globe. La famosa Maison Cilento inoltre omaggerà gli ospiti impegnati nella serata di beneficenza a favore della lotta contro il cancro con pezzi unici creati per l’occasione a tema “Elica del DNA”.

L’appuntamento, di grande richiamo anche per tutta la comunità accademica e scientifica, favorirà future collaborazioni con il NIAF, Italian American Foundation, grazie al Presidente di SHRO, prof. Antonio Giordano, che è nel board di NIAF e ne ha sempre favorito il clima di intesa e partecipazione.

Leggi anche

#SHROGala, #RicercaScientifica, #Beneficenza, #Premiazioni, #CollaborazioniInternazionali,

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info D. Barabino

Avatar photo
Giornalista e consulente marketing per M&R Comunicazione.

Articoli simili

Arresti domiciliari per Signorini

Arresti domiciliari per Signorini dopo due mesi di carcere

Arresti domiciliari per Signorini: a deciderlo il giudice Paola Faggioni che ha accolto la richiesta …

LiguriaDay