Sindaco Marco Bucci: intervento eseguito con successo

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

“La Giunta regionale augura al Sindaco di Genova Marco Bucci una pronta guarigione esprimendogli tutto il nostro affetto perché possa riprendersi presto e ritornare il prima possibile in piena operatività alla guida del Comune”. Così il presidente ad interim di Regione Liguria appena appresa la notizia dell’operazione di Marco Bucci

Il Sindaco è stato ricoverato stamattina all’Ospedale Galliera per un intervento chirurgico dall’équipe di Chirurgia maxillo-facciale e plastica ricostruttiva per una metastasi linfonodale da neoplasia cutanea.

“Il paziente resterà ricoverato circa 5 giorni e successivamente verrà sottoposto alle terapie del caso – L’intervento ha avuto esito positivo” la nota dell’ospedale, secondo quanto precisato Bucci uscirà dall’ospedale tra circa 5 giorni.

Il Vicesidaco Piciocchi

“Esprimiamo al nostro sindaco e alla sua famiglia i sentimenti più affettuosi di vicinanza e i più sentiti auguri per una pronta guarigione. La giunta assicura alla città il massimo impegno da parte di tutti nel portare avanti, senza alcuna esitazione e con ancora maggiore determinazione, gli obiettivi del mandato politico affidato dagli elettori in attesa di poter riabbracciare presto Marco Bucci”. Le parole del vicesindaco di Genova Piciocchi, a nome della giunta comunale e dell’intera amministrazione civica, ed aggiunge: “Caro sindaco, ti aspettiamo con la consueta carica e più determinato che mai per continuare a lavorare insieme per fare sempre più grande la nostra Genova”. A seguitoi del ricovero del Sindaco, sarà proprio il vice, Pietro Piciocchi, ad assumerbe le funzioni.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pasquale Napolitano

Avatar photo
Docente di ruolo in Storia dell’arte e Discipline pittoriche, grafiche e scenografiche; specializzato nella formazione dei corsi di studio con un percorso didattico qualificante nell’attività creativa in ambito artistico teatrale e storico-artistico.

Articoli simili

Taylor Swift incanta San Siro

Taylor Swift incanta San Siro

Immaginate di organizzare una vacanza intercontinentale incentrata sul concerto della beniamina delle vostre figlie: sembra …

LiguriaDay