Dinner in the sky

Dinner in the sky, a Genova la cena a 50 metri d’altezza

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Arriva anche a Genova il ristorante tra le nuvole. Si chiama “Dinner in the sky” ed è l’ultima trovata per provare l’ebbrezza di cenare a 50 metri di altezza.

Il format approderà al Porto Antico da lunedì 24 a domenica 30 giugno regalando agli ospiti una cena con vista mozzafiato su uno degli scorci più belli della città. Per l’occasione sarà allestita come location piazza Mandraccio.

Saranno cinque le opzioni di scelta disponibili per la clientela: la colazione alla mattina alle 10, il pranzo alle ore 13, l’aperitivo alle 16, l’apericena dalle 17.30 e la cena al tramonto dalle 20.

Sono già state aperte le prevendite con prezzi che vanno dai 98 ai 220 euro. Si tratta di un evento esclusivo passato già da Las Vegas, Dubai, Londra, Bruxelles, Pesaro, Napoli, Brescia, Caserta, Trani e San Benedetto del Tronto e ora vedrà protagonista Genova.

Gli organizzatori, tra cui Consorzio Events e i suoi associati, hanno ringraziato il Comune di Genova e la società Porto Antico per la disponibilità e la fiducia accordata.

Le prevendite, i costi, e i dettagli del menù sono consultabili sul sito (qui).

Ti può interessare anche:

Domenica 2 giugno torna “Palazzi Svelati”

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Come si comporrà il consiglio regionale della Liguria: i preferiti degli elettori

Come si comporrà il Consiglio regionale della Liguria: i preferiti dagli elettori

Chiusa la partita sul nuovo presidente di Regione Liguria e sulla coalizione che governerà per …

LiguriaDay