Arriva anche a Genova il ristorante tra le nuvole. Si chiama “Dinner in the sky” ed è l’ultima trovata per provare l’ebbrezza di cenare a 50 metri di altezza.
Il format approderà al Porto Antico da lunedì 24 a domenica 30 giugno regalando agli ospiti una cena con vista mozzafiato su uno degli scorci più belli della città. Per l’occasione sarà allestita come location piazza Mandraccio.
Saranno cinque le opzioni di scelta disponibili per la clientela: la colazione alla mattina alle 10, il pranzo alle ore 13, l’aperitivo alle 16, l’apericena dalle 17.30 e la cena al tramonto dalle 20.
Sono già state aperte le prevendite con prezzi che vanno dai 98 ai 220 euro. Si tratta di un evento esclusivo passato già da Las Vegas, Dubai, Londra, Bruxelles, Pesaro, Napoli, Brescia, Caserta, Trani e San Benedetto del Tronto e ora vedrà protagonista Genova.
Gli organizzatori, tra cui Consorzio Events e i suoi associati, hanno ringraziato il Comune di Genova e la società Porto Antico per la disponibilità e la fiducia accordata.
Le prevendite, i costi, e i dettagli del menù sono consultabili sul sito (qui).