Giovane cestista trovato morto, ipotesi di omicidio o incidente

Giovane cestista trovato morto, ipotesi di omicidio o incidente

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Giallo nel cuore del centro genovese, nella notte tra venerdì e sabato è stato trovato morto il cestista ventisettenne Aurimas Cybas di origine lituana. Il suo corpo è stato trovato sabato mattina sotto un muraglione vicino all’ospedale Galliera.

Il giovane si trovava i città perché ospite di un amico che gioca nel Basket Sestri, aveva trascorso la serata in compagnia di amici in una discoteca in piazza Dante, dopo aver bevuto un paio di drink avrebbe litigato con alcuni avventori e sarebbe stato buttato fuori dal locale. Sono due le ipotesi al vaglio degli inquirenti: un incidente (potrebbe aver perso l’equilibrio ed essere caduto dal muraglione) o un omicidio.

Per questo la polizia ora sta analizzando le immagini di videosorveglianza per ricostruire la serata e scoprire se il giovane avesse assunto sostanze. Al momento i carabinieri starebbero ascoltando i testimoni, mentre il Pm Giancarlo Vona ha disposto l’autopsia sul corpo del ragazzo.

Ti può interessare anche:

Trovato morto il marito dell’europarlamentare Donato

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Taylor Swift incanta San Siro

Taylor Swift incanta San Siro

Immaginate di organizzare una vacanza intercontinentale incentrata sul concerto della beniamina delle vostre figlie: sembra …

LiguriaDay