Lunedì 27 Maggio, due Iniziative ASL3 Genova: Consulenza Telefonica sull’Emicrania e Infopoint Cure Palliative

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Filo diretto telefonico sull’emicrania con il neurologo di ASL3 Genova

Lunedì 27 maggio 2024, appuntamento con lo specialista neurologo di ASL3, nell’ambito dell’Open Day sull’emicrania promosso dall’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere.

Il dott. Fabio Valguarnera, coordinatore del Centro Cefalee ASL3, sarà disponibile dalle ore 11:00 alle ore 14:00 al numero 010 849 8044 per rispondere a domande e dubbi su gestione e cura dell’emicrania. Per tutta la giornata sarà attiva anche la mail: insalute@asl3.liguria.it<mailto:insalute@asl3.liguria.it> 

Il Centro Cefalee ASL3, afferente alla S.C. Neurologia ASL3 diretta dal dott. Fabio Bandini, è inserito nella mappatura nazionale di Fondazione ONDA.

Infopoint Cure Palliative alla Fiumara con gli specialisti Asl3 per la Giornata nazionale del sollievo

In occasione della XXIII Giornata nazionale del sollievo, che si celebra domenica 26 maggio, ASL3 organizza un Infopoint dedicato alla cittadinanza il prossimo lunedì 27 maggio dalle ore 14:00 alle ore 17:00 nell’atrio del Palazzo della Salute di Fiumara (via Operai 80 Genova Sampierdarena).

Gli specialisti della S.C. Cure Palliative ASL3, diretta dal Dr. Flavio Fusco, saranno a disposizione di caregiver e familiari per fornire informazioni sui servizi a disposizione dei cittadini e per distribuire materiale informativo sul tema.

Per informazioni, contattare l’Ufficio Comunicazione ASL3:

Ti può interessare

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Arresti domiciliari per Signorini

Arresti domiciliari per Signorini dopo due mesi di carcere

Arresti domiciliari per Signorini: a deciderlo il giudice Paola Faggioni che ha accolto la richiesta …

LiguriaDay