So.Crem partecipa alla “Settimana dei Cimiteri Europei”

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna, anche quest’anno, la WDEC-Settimana alla Scoperta dei Cimiteri Europei, promossa da Association of Significant Cemeteries in Europe. So.Crem è orgogliosa di partecipare come sponsor di due appuntamenti particolarmente importanti. Sabato 25 maggio con “Ernesta Napollon” con l’allestimento del Teatro dell’Ortica, in scena alle 17.30 nel cimitero di Staglieno.

Si tratta di un lavoro di Stefano Repetto, con adattamento di Mirco Bonomi e regia di Mauro Pirovano; con Claudia Benzi Antonio Carletti e Nicoletta Tanghèri. La storia è quella di Ernesta Napollon, nome trasformato dall’originale Napoleone, inviso alla Monarchia Sabauda. Ernesta è una mazziniana convinta, ha partecipato all’organizzazione dell’avventura dei mille e narra, intervallata da altri personaggi e dallo stesso Mazzini, fra ricordi e aneddoti, i momenti e le discussioni che portarono alla pietrificazione della salma di Mazzini, icona repubblicana destinata a imperitura memoria.

Prenotazioni on line al link https://forms.gle/2ZAMy257SatChwnB6.
Il giorno è il 7 giugno So.Crem promuove una visita guidata a favore dell’associazione “Querce di Mare”, associazione di volontariato nata nel 1992, in una casa in val Trebbia: inizialmente come sostegno e accompagnamento di persone con problemi esistenziali, depressione, crisi coniugali, lutto, solitudine. Per il programma della settimana dei Cimiteri Europei: https://staglieno.comune.genova.it/it/content/wdec-2024.

CS

Leggi anche: So.Crem, la DAT, la dignità nel fine vita – 120 anni/n. 4

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info La Redazione

La redazione di LiguriaToday
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo e colorato di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Galà di Danza Rapallo: Uno Spettacolo Imperdibile a Villa Tigullio il 27 Luglio 2024

Il 27 luglio 2024, alle ore 21:00, nella splendida cornice di Villa Tigullio a Rapallo, …

LiguriaDay