Look Pasqua

Come vestirsi a Pasqua e Pasquetta: le idee outfit da copiare

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Come vestirsi in vista dell’arrivo della Pasqua? Non c’è momento migliore per iniziare a pensare ai look da sfoggiare.

Il conto alla rovescia per Pasqua è ufficialmente iniziato. Con l’avvicinarsi delle festività, l’entusiasmo cresce e c’è chi sta già pianificando i pranzi con i parenti per domenica 31, le grigliate con gli amici per Pasquetta e chi sta facendo le valigie per una gita fuori porta. E in vista di giorni così speciali, non c’è momento migliore per iniziare a pensare ai look da sfoggiare.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Stradivarius (@stradivarius)

Pasqua è sinonimo di colori vivaci e tonalità pastello che catturano l’essenza della rinascita primaverile. Per coloro che preferiscono un look più casual e informale per Pasqua, niente batte l’eleganza senza sforzo di un jeans skinny abbinato a una camicetta leggera e una giacca di pelle o un blazer pastello. Questo look versatile è perfetto per una passeggiata primaverile o un pranzo in famiglia, garantendo comodità e stile senza compromessi. Per il pranzo con i parenti, in generale è bene optare per un outfit elegante, ma confortevole, che ti permetta di muoverti liberamente e di goderti la compagnia dei tuoi cari. Un abito primaverile dalle tonalità pastello, abbinato a un paio di ballerine, sarà perfetto per un’occasione così festosa. Aggiungi un tocco di glamour con accessori raffinati come una collana luminosa o un bracciale scintillante che completeranno il tuo look con stile e grazia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Armocromia e gioielli, il mix vincente per scegliere gli accessori giusti

Pasqua e Pasquetta: come vestirsi, altre dritte utili

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ZARA (@zara)

Se invece stai organizzando una grigliata con gli amici per Pasquetta, punta su un look casual e fresco che si adatti perfettamente all’atmosfera informale e rilassata della giornata. Un paio di jeans comodi abbinati a una t-shirt stampata o a una camicia leggera saranno la scelta ideale per un look easy-chic che ti permetterà di divertirti senza rinunciare allo stile. Completa il tuo outfit con un paio di sneakers trendy e una borsa a tracolla capiente per portare con te tutto il necessario per una giornata all’aria aperta.

Ma se stai pensando di fare una gita fuori porta per Pasqua, assicurati di portare con te outfit versatili che si adattino alle diverse attività che hai in programma. Opta per capi basic e versatili come pantaloni o una gonna di jeans abbinati a una camicia a righe o a una maglia leggera. Aggiungi un tocco di colore con accessori vivaci come una borsa colorata o un foulard stampato che ti permetteranno di creare look d’impatto durante la tua avventura fuori porta. Immancabili poi gli occhiali da sole, accessorio must da non dimenticare in queste prime giornate primaverili, con cui dare un quid in più a qualsiasi look.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Trench, il must-have della primavera 2024: come indossarlo

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Virginia Grozio

Avatar photo
Classe 1990, giornalista pubblicista. Dopo il mio percorso di studi ho intrapreso la strada del giornalismo, collaborando con testate cartacee e online. Appassionata di moda e tematiche sociali, eclettica e piena di idee, da sempre credo nell'importanza di inseguire i propri sogni.

Articoli simili

Covid 19

Impossibile dimenticare la ferita non più rimarginabile del Covid

Il Covid ha ridisegnato le nostre esistenze Dimenticare è secondo me un atto orribile, soprattutto …

LiguriaDay