Riapre “ Da Maria” , storica trattoria genovese

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Storica trattoria “Da Maria” riaprirà lunedì , dopo un periodo di fermo, avendo tutte le criticità risolte pienamente.

La storica trattoria della Scià Maria, locale iconico genovese, emblema della sua cucina più autentica, aspetta i clienti di sempre e chi vorrà assaggiare piatti della tradizione.

I suoi titolari, Paola Pastorino e Matteo,  si rimboccano le maniche dopo le perdite delle ultime settimane e le spese sostenute per il ripristino delle condizioni ottimali. Chiunque sia passato nei pressi di via XXIV Aprile, in vico Testadoro, sa che senza quella Cucina sempre accogliente e semplice, in cui incontrare l’artista e il comune cittadino, non è la stessa cosa.

La sopravvivenza di questo locale è legata alla memoria storica della città, ne è parte fondante, ne custodisce la purezza e la genuinità, ed è per questo che la solidarietà di tanti genovesi non è mancata insieme all’interesse a conservarne il valore intrinseco di una presenza tanto cara, che va preservata, al di là di qualche intoppo.

Ci sono luoghi che ricordano a ciascuno chi siamo e da dove veniamo, e la vecchia trattoria Da Maria continuerà a raccontarcelo, da lunedì in poi, per molto tempo ancora.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Angela Giordano

Angela-Giordano
Editorial Partnership Executive for Business Development. SCRITTRICE

Articoli simili

Taylor Swift incanta San Siro

Taylor Swift incanta San Siro

Immaginate di organizzare una vacanza intercontinentale incentrata sul concerto della beniamina delle vostre figlie: sembra …

LiguriaDay