Silvia Burdese nuovo questore di Genova

Silvia Burdese nuovo questore di Genova

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Silvia Burdese sarà il nuovo questore di Genova a partire dal primo marzo. Prima donna a ricoprire quest’incarico, subentrerà a Orazio D’Anna.

A partire dal primo marzo, a ricoprire il ruolo di questore di Genova sarà una donna. Si tratta di Silvia Burdese, fino a novembre questore di Modena prima di passare all’ufficio Affari Generali a Roma.

Prima donna a rivestire tale incarico, la Burdese in passato era stata anche questore di Spezia. A Genova subentrerà al posto di Orazio D’Anna, che andrà in pensione, e che a sua volta aveva preso il posto di Vincenzo Ciarambino dal 22 ottobre 2021.

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Arresti domiciliari per Signorini

Arresti domiciliari per Signorini dopo due mesi di carcere

Arresti domiciliari per Signorini: a deciderlo il giudice Paola Faggioni che ha accolto la richiesta …

LiguriaDay