Incendio Terminal Traghetti

Incendio Terminal Traghetti, camion in fiamme in via Milano

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuovo incendio al Terminal Traghetti, questa volta un camion ad andare in fiamme dopo un forte impatto, coinvolto anche un altro mezzo pesante in sosta.

Notte di paura a Genova per via di un altro grosso incendio che ha coinvolto un camion in prossimità del Terminal Traghetti sotto via Milano.

L’allarme è stato lanciato dai residenti della zona dopo aver sentito alcune esplosioni e una colonna di fumo nero che ha raggiunto anche la Sopraelevata e si è estesa su tutto il quartiere. Immediato l’intervento per domare le fiamme che sono state completamente spente dopo un’ora intorno alle 22.30.

Una situazione che ha comunque provocato disagi riducendo la visibilità non sono nella zona di fronte al Terminal in prossimità della rotonda ma anche in Sopraelevata.

A causare l’incendio, secondo le prime ricostruzioni, l’urto del camion – diretto all’uscita di varco Albertazzi – che trasportava frutta contro le barriere Jersey e nell’impatto sarebbe stato colpito anche un altro camion che era parcheggiato incendiandone l’abitacolo.

Al momento sono in corso le indagini per chiarire le dinamiche dell’accaduto.

L’incendio divampato ieri sera è il secondo in ordine di tempo dopo quello avvenuto il 31 ottobre scorso che ha causato tre intossicazioni e danni all’area commerciale del Terminal che oggi è ancora chiusa.

Foto di copertina: Il Messaggero

Ti può interessare anche:

Lotteria Italia, vinti 140 mila euro a Genova

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Turismo cinque progetti liguri vincitori

Turismo, cinque progetti liguri tra i vincitori del bando di Compagnia San Paolo

Sono cinque i progetti liguri tra i vincitori della seconda edizione del bando ‘Territori in …

LiguriaDay