Tricapodanno a Genova, successo per la seconda serata con Mr. Rain

Tricapodanno a Genova, successo per la seconda serata con Mr. Rain

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tricapodanno a Genova, successo per la seconda serata con Mr. Rain. Il presidente Toti: “Dedichiamo questa serata ai più giovani”.

Anche la seconda serata del Tricapodanno genovese si è conclusa con un successo. Dopo il concerto del giorno precedente dei The Kolors, anche Mr. Rain si è esibito nell’area del Porto Antico di Genova, davanti a un pubblico di 18 mila persone.

“Dedichiamo questa serata ai più giovani. Un inno alla vita e alla gioventù raccontato attraverso la musica di Mr. Rain”, ha affermato soddisfatto il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. “Spero che questo Tricapodanno 2023 possa rappresentare la speranza per continuare a sognare una Liguria e una Genova sempre più belle”, ha poi proseguito.

Toti e Bucci sul palco
Toti e Bucci sul palco

Una regione, quella ligure, che anche quest’anno ha proposto diverse iniziative per festeggiare la fine dell’anno. Dopo il successo del Tricapodanno 2022, nella location del Porto Antico e di piazza De Ferrari sono tornate grandi voci della musica italiana, che culmineranno nella serata finale in onda su Canale 5.

Per il gran finale, nel concertone targato Mediaset, saranno attesi più di 20 cantanti sul palco di piazza De Ferrari, con la partecipazione speciale di tutta la scuola di Amici. Da Orietta Berti a Leo Gassman, saranno presenti artisti per tutti i gusti, per grandi e piccini. Entusiasta Giovanni Toti: “Ci incontreremo ancora una volta per abbracciarci e salutare il nuovo anno, tanto atteso dopo questo lungo countdown.”

Il palco, di 30 metri di larghezza e 15 di altezza, permetterà a tutto il pubblico presente di seguire le esibizioni, anche attraverso l’uso di 600 proiettori di ultima generazione. Illuminate anche la fontana e l’intera piazza, che verranno riprese per gli spettatori da casa con oltre 15 diverse telecamere.

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Un Oroscopo da stra’pazzo alle olimpiadi

L’OROSCOPO DA STRA’PAZZO del mese di LUGLIO 2024Amici lettori di Liguria day che seguite le …

LiguriaDay