pescatori caduti in mare
Fonte: Vigili del Fuoco

Salvati i tre pescatori caduti in mare a Sestri Levante

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Erano usciti in mare per pescare, i tre uomini che questa notte sono caduti in acqua nei pressi della Baia del Silenzio.

Il tutto è successo verso l’una di notte, mentre i tre stavano tornando a riva. Poi un’onda li ha colpiti, facendoli cadere in acqua.

Immediato è stato l’intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco.

Collaborando con la capitaneria di porto, i sommozzatori sono intervenuti con l’ausilio di salvagenti e hanno messo in salvo i tre pescatori.

Dopo averli fatti salire sul gommone della Capitaneria i tre sono stati riportati a terra in buone condizioni di salute.

Ti può interessare: Migranti, la nave Geo Barents a Genova con 63 migranti

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Althea Amato

Althea Amato
Althea Amato, 26 anni, studentessa universitaria con la passione per i libri e la scrittura. Laureata in Scienze della Comunicazione, attualmente iscritta alla laurea magistrale di Informazione e Editoria. Qui con l'ambizione di trasformare una passione in un futuro lavoro.

Articoli simili

A fuoco il palazzo della Fondazione Renzo Piano

A fuoco il palazzo della Fondazione Renzo Piano

Nella notte si è sviluppato un incendio nello stabile che ospita anche la Fondazione Renzo Piano …

LiguriaDay