La Casa di Giulia

“La Casa di Giulia” donati 7 mila euro alla serata di beneficenza

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Donazione di 7000 euro a favore de La Casa di Giulia: Un gesto di generosità che fa la differenza

Donati 7000 euro a favore dell’APS LA CASA DI GIULIA grazie alla generosità di oltre 300 persone che hanno partecipato alla sfilata di beneficenza che si è svolta lunedì 9 ottobre presso il MOG, Mercato Orientale in via XX Settembre a Genova.

La serata, realizzata in collaborazione con la corsetteria Bottino, l’atelier Montaldo, il concept store Gala e la gioielleria Natoli ha visto sfilare una ventina di clienti che, per l’occasione e per una buona causa, sono diventati mannequin. Patrocinatori dell’iniziativa il Comune di Genova, Confcommercio Genova, Federmoda e l’Ospedale Gaslini. Coordinatrice della serata la wedding and event planner Sara Bardola; conduttrice d’eccezione Chiara Lippi.

La casa di Giulia, la storia della piccola e l’impegno dell’associazione

Il ricavato della serata è stato devoluto a “la casa di Giulia”, progetto che prende il nome da Giulia, bambina mancata nel novembre 2019 a 8 anni, dopo essere stata seguita e curata per tutta la vita presso l’ospedale Gaslini in cui era nata. “La casa di Giulia” mira a creare uno spazio pensato per le famiglie dei bambini ricoverati al Gaslini, con un occhio particolare alle mamme, con la speranza di riuscire a garantire loro una vita “normale” durante la permanenza dei bimbi in ospedale.

“Questo gesto di generosità dimostra l’impegno e la solidarietà della nostra comunità nel sostenere cause importanti, ha commentato Carlotta Ribeca, Presidente dell’Associazione e mamma di Giulia.  Grazie a questa generosità, saremo in grado di fare la differenza nella vita di molte persone che hanno bisogno del nostro aiuto”.

C.S

Ti può interessare anche:

Medicina a quattro zampe al Gaslini, il grande contributo degli animali

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Un Oroscopo da stra’pazzo alle olimpiadi

L’OROSCOPO DA STRA’PAZZO del mese di LUGLIO 2024Amici lettori di Liguria day che seguite le …

LiguriaDay