Non si fermano le violenze tra Hamas e Israele

Israele sotto attacco

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Israele è in una situazione di emergenza con centinaia di morti e ostaggi. Almeno 600 israeliani sono stati uccisi e più di 2000 feriti. Il portavoce delle Forze di difesa israeliane, Daniel Hagari, ha dichiarato che “Le forze di Hamas rimangono nel territorio israeliano”. Il governo israeliano non è impegnato in negoziati con Hamas.

Anche cittadini stranieri sono coinvolti: un cittadino francese è tra le vittime in Israele, un soldato britannico di 20 anni è stato ucciso e una giovane tedesca è stata rapita da Hamas. Governi stranieri stanno rivedendo la loro politica di aiuti ai palestinesi, e il presidente turco Erdogan ha fatto un appello per la pace.

Il ministro della Difesa Yoav Gallant ha istruito le comunità nel nord di Israele a prepararsi per l’evacuazione, mentre il governo israeliano ha confermato che almeno 100 israeliani sono attualmente tenuti prigionieri a Gaza. Altri leader mondiali, tra cui il cancelliere tedesco Olaf Scholz e la presidente del Consiglio italiana Giorgia Meloni, hanno espresso sostegno a Israele.

#Israele, #Hamas, #MedioOriente, #Conflitto, #Netanyahu, #Erdogan, #CittadiniStranieri, #AiutiInternazionali, #SituazioneDiEmergenza, #DifesaIsraeliana, #terrorismodistato

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info La Redazione

La redazione di LiguriaToday
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo e colorato di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Sturla uomo ictus torrente

Sturla, uomo colpito da ictus cade nel torrente

Paura ieri mattina a San Desiderio in via Binelle dove un uomo mentre stava facendo …

LiguriaDay