Domenica 1 ottobre giornata ucraini

Domenica 1 ottobre, una giornata per gli ucraini nella Chiesa di Santo Stefano

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ieri domenica 1° ottobre 2023 è stata celebrata a Genova presso la Chiesa di Santo Stefano la Giornata dei cosacchi e difensori ucraini. Dopo la messa ortodossa sono seguite tre ore di cultura, musica, danze e gastronomia ucraina, con una grande partecipazione della comunità ucraina e di cittadini genovesi.

Un evento organizzato grazie alla Comunità ucraina Genova di Padre Vitaliy Tarasenko e all’associazione Pokrova ODV di Oleh Sahaydak e ai numerosi volontari.

Presenti l’assessore Antonino Sergio Gambino, che ha tenuto un breve intervento celebrante la resistenza ucraina all’invasione e auspicante la sua liberazione, e l’editore e saggista Andrea Lombardi, curatore di diversi libri sul contesto e la storia del presente conflitto russo-ucraino.

C.S

Ti può interessare anche:

Torna Genova Tattoo Convention: tutto il programma e le novità del 2023

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

28enne muore annegato a Lerici

Annega 28enne, ipotesi malore

Si è appena concluso un weekend drammatico per la Liguria. Dopo la tragica morte del …

LiguriaDay