Domenica 1 ottobre giornata ucraini

Domenica 1 ottobre, una giornata per gli ucraini nella Chiesa di Santo Stefano

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ieri domenica 1° ottobre 2023 è stata celebrata a Genova presso la Chiesa di Santo Stefano la Giornata dei cosacchi e difensori ucraini. Dopo la messa ortodossa sono seguite tre ore di cultura, musica, danze e gastronomia ucraina, con una grande partecipazione della comunità ucraina e di cittadini genovesi.

Un evento organizzato grazie alla Comunità ucraina Genova di Padre Vitaliy Tarasenko e all’associazione Pokrova ODV di Oleh Sahaydak e ai numerosi volontari.

Presenti l’assessore Antonino Sergio Gambino, che ha tenuto un breve intervento celebrante la resistenza ucraina all’invasione e auspicante la sua liberazione, e l’editore e saggista Andrea Lombardi, curatore di diversi libri sul contesto e la storia del presente conflitto russo-ucraino.

C.S

Ti può interessare anche:

Torna Genova Tattoo Convention: tutto il programma e le novità del 2023

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Come funziona la nuova Student Card dell’Università di Genova?

Come funziona la nuova Student Card dell’Università di Genova?

Tutti gli studenti iscritti per la prima volta al primo anno di un corso di …

LiguriaDay