Antica Fiera del Bestiame a Carcare

Antica Fiera del Bestiame a Carcare per questo weekend

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’antica Fiera del Bestiame di Carcare ritorna questo weekend, si parte già da questa mattina con i primi eventi.

Torna questo weekend l’Antica Fiera del Bestiame a Carcare (Savona), con appuntamento già da questa mattina con diversi stand dedicati a degustazioni di prodotti locali e mercati dell’artigianato e dell’hobbistica. Tra sabato e domenica gli espositori poi si arricchiranno con tante altre novità.

Antica Fiera del Bestiame a Carcare, il programma

Dalle 17 di venerdì poi al via alle danze con tanta musica a cui verranno accompagnate diverse degustazioni da parte degli esercizi pubblici delle vie del paese.

Seguiranno poi le giornate di sabato e domenica all’insegna di tanti altri appuntamenti: sabato 26 agosto infatti nella pista polifunzionale “Melvin Jones” spazio ai divertimenti con giochi per grandi e piccini; per questi ultimi inoltre verrà allestito un piccolo lunapark da venerdì a domenica in piazza Caravadossi.

Domenica 27 agosto arriveranno i veri protagonisti della Fiera, ci sarà infatti l’esposizione di animali tra cui bovini, equini, equidi, ovocaprini e piccoli animali da cortile.

La manifestazione si chiuderà come per tradizione martedì 29 agosto con il tipico Falò di San Giovanni che verrà acceso alle 22.30 sul Lungobormida- Viale Valletti.

L’evento è organizzato dal comune di Carcare con la collaborazione e partecipazione del CIV e di tutti i suoi associati e di tutte le attività carcaresi, commercianti, pubblici esercizi e associazioni sportive e di volontariato.

Foto di copertina: Pexels

Ti può interessare anche:

Festa del Tartufo in Val Bormida, l’evento ottiene il patrocinio dal Ministero dell’Agricoltura

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Un Oroscopo da stra’pazzo alle olimpiadi

L’OROSCOPO DA STRA’PAZZO del mese di LUGLIO 2024Amici lettori di Liguria day che seguite le …

LiguriaDay