L’antica Fiera del Bestiame di Carcare ritorna questo weekend, si parte già da questa mattina con i primi eventi.
Torna questo weekend l’Antica Fiera del Bestiame a Carcare (Savona), con appuntamento già da questa mattina con diversi stand dedicati a degustazioni di prodotti locali e mercati dell’artigianato e dell’hobbistica. Tra sabato e domenica gli espositori poi si arricchiranno con tante altre novità.
Antica Fiera del Bestiame a Carcare, il programma
Dalle 17 di venerdì poi al via alle danze con tanta musica a cui verranno accompagnate diverse degustazioni da parte degli esercizi pubblici delle vie del paese.
Seguiranno poi le giornate di sabato e domenica all’insegna di tanti altri appuntamenti: sabato 26 agosto infatti nella pista polifunzionale “Melvin Jones” spazio ai divertimenti con giochi per grandi e piccini; per questi ultimi inoltre verrà allestito un piccolo lunapark da venerdì a domenica in piazza Caravadossi.
Domenica 27 agosto arriveranno i veri protagonisti della Fiera, ci sarà infatti l’esposizione di animali tra cui bovini, equini, equidi, ovocaprini e piccoli animali da cortile.
La manifestazione si chiuderà come per tradizione martedì 29 agosto con il tipico Falò di San Giovanni che verrà acceso alle 22.30 sul Lungobormida- Viale Valletti.
L’evento è organizzato dal comune di Carcare con la collaborazione e partecipazione del CIV e di tutti i suoi associati e di tutte le attività carcaresi, commercianti, pubblici esercizi e associazioni sportive e di volontariato.
Foto di copertina: Pexels
Ti può interessare anche:
Festa del Tartufo in Val Bormida, l’evento ottiene il patrocinio dal Ministero dell’Agricoltura