Genova arrestati due spacciatori

Savona: due arresti negli ultimi giorni, ad Alassio fermato un giovane che estorceva denaro ai genitori.

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Estate sicura in Liguria, la decisione di incrementare i controlli non fa desistere dal commettere crimini ma garantisce la tempestività di intervento. A Savona due arresti negli ultimi giorni mentre ad Alassio fermato un giovane che estorceva denaro ai genitori.

Un’estate di straordinari per le forze dell’ordine liguri con diversi interventi segnalati nelle località turistiche del ponente, nello specifico in provincia di Savona.

Proprio per garantire un’estate “sicura” a turisti e residenti la polizia ha deciso di intensificare i controlli sul territorio ma sembra non bastare per fermare qualche mal intenzionato.

Intorno alle 19 di ieri le volanti della polizia sono riuscite ad intervenire tempestivamente nel centro di Savona in zona corso Vittorio Veneto – spesso presidiata dalle forze dell’ordine – per fermare un 31enne accusato di rapina.

L’allarme è partito da alcuni cittadini che avevano notato l’uomo nella zona del centro commerciale “Città sul mare” comportarsi in modo molesto e con alcuni sacchetti di cibo di un fast food nelle vicinanze. Le forze dell’ordine hanno immediatamente fermato il sospettato, che dopo una breve fuga è stato portato in questura, ed è stato trovato in possesso di un paio di forbici che avrebbe utilizzato per minacciare i commessi del fast food chiedendo in cambio il cibo.

Sempre nella stessa zona qualche giorno fa le volanti avevano già intercettato un 41enne che in evidente stato di ebbrezza infastidiva e molestava i passanti.

Ad Alassio arrestato un giovane per estorsione e maltrattamenti ai genitori

Altro caso, ad Alassio dove nei giorni scorsi è stato arrestato un giovane di 28 anni con l’accusa di estorsione e maltrattamenti verso i genitori con cui convive.

L’abitazione era già nota alle forze dell’ordine che spesso erano intervenute per litigi eccessivi e grazie a questi interventi i genitori esasperati hanno reso chiara la situazione alla polizia. Il ragazzo infatti non solo maltrattava i familiari ma pretendeva quotidianamente denaro che, nel caso gli venisse negato, scatenava violenze sia verbali che fisiche.

Immediato quindi il procedimento restrittivo e cautelare nei confronti del giovane che ora è stato arrestato ed è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ti può interessare anche:

Allarme cattedre: cercasi docenti in Liguria per l’inizio dell’anno scolastico

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Un Oroscopo da stra’pazzo alle olimpiadi

L’OROSCOPO DA STRA’PAZZO del mese di LUGLIO 2024Amici lettori di Liguria day che seguite le …

LiguriaDay