Turista annegato a Lavagna

Turista annegato a Lavagna, aveva 19 anni, era in vacanza con gli amici

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Turista annegato a Lavagna, il ragazzo francese di 19 anni non ce l’ha fatta, troppo alte e potenti le onde e probabilmente è morto per arresto cardiaco.

Da settimane in tutta la Liguria si registrano interventi e salvataggi di persone in acqua. Un mare sempre mosso, pericoloso e imprevedibile che ha innescato diversi interventi per fortuna conclusi a lieto fine.

Purtroppo però ieri un’altra tragedia: un ragazzo francese di 19 anni che si trovava in vacanza a Lavagna in campeggio tra gli amici è morto annegato tra le onde poco distante dalla spiaggia.

Turista annegato a Lavagna, la dinamica dell’accaduto

Dopo l’arrivo dei soccorsi – l’allarme è scattato intorno alle 16.30 quando alcuni bagnanti lo hanno visto galleggiare in acqua – sono intervenuti Guardia Costiera, Vigili del Fuoco, Carabinieri, Croce Verde di Lavagna e Croce Rossa di Cogorno. Il ragazzo è stato recuperato dal mare e subito sono iniziati i disperati tentativi da parte del 118 per rianimarlo ma purtroppo per lui non c’è stato niente da fare. Il giovane è stato poi trasferito all’ospedale di Lavagna e li è stato constatato il decesso.

I cinque amici che erano in vacanza con lui si sono sentiti male appena hanno saputo della sua morte e ora sono seguiti da degli psicologi dell’ospedale mentre si sta cercando di contattarne i genitori in Francia.

Foto di copertina: Vigili del Fuoco

Ti può interessare anche:

Il ministro Fitto rassicura: tagli non bloccheranno opere Pnrr

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Sturla uomo ictus torrente

Sturla, uomo colpito da ictus cade nel torrente

Paura ieri mattina a San Desiderio in via Binelle dove un uomo mentre stava facendo …

LiguriaDay