Nuova apertura Esselunga Genova

Apertura nuova Esselunga il 24 maggio e riqualificazione zona ex Mercato del pesce

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Apertura nuova Esselunga Genova: periodo di grandi cambiamenti con nuove strutture che significano nuovi posti di lavoro: inaugurazione del nuovo supermercato Esselunga a San Benigno il prossimo 24 maggio e fine lavori per la nuova Conad a luglio, nella zona dell’ex mercato del pesce.

Manca pochissimo all’apertura del nuovo supermercato di Esselunga a San Benigno prevista per il prossimo 24 maggio. Dopo numerose polemiche sembra ormai tutto pronto per l’inaugurazione della nuova struttura: oltre al supermercato inoltre si lavorerà anche allo spazio Conad nella zona di piazza Cavour ex mercato del pesce.

Apertura nuova Esselunga Genova: un colosso da 3500 metri quadrati

I lavori per il nuovo supermercato in via Di Francia procedono a ritmo spedito e il colosso commerciale ha anche già avviato una nuova selezione per assumere personale, che servirà anche per ampliare l’organico dello stesso supermercato già presente in via Piave. Un’inaugurazione che cambierà il tessuto commerciale cittadino e andrà ad offrire nuovi posti di lavoro: fino ad ora si contano circa 100 addetti sul territorio tra responsabili, addetti alle vendite e specialisti di prodotti freschi.

Le modalità per l’assunzione saranno online fino a domenica 23 aprile: in questo periodo gli interessati potranno infatti inviare le proprie candidature online per il “virtual job day” che prenderà il via dal 3 maggio fino a domenica 7. Il primo passo prevede però la registrazione alla piattaforma dedicata sul sito www.esselungajob.it, dopo di ché seguirà una preselezione e i candidati prescelti riceveranno via mail o sms l’iter da seguire per ottenere il posto.

Per la nuova Conad bisognerà attendere fine luglio:

Riqualificazione anche per la zona ex mercato del pesce di piazza Cavour acquistata dalla società Pix Development: in questo caso però i tempi sembrano più lunghi: la parte commerciale – destinata al Conad – dovrebbe essere ultimata entro la fine del mese mentre gli appartamenti al piano alto destinati a diventare case vacanza saranno pronti a fine luglio.

Lo spazio gestito da Conad verrà suddiviso in tre aree commerciali: tra vendita alimentare, la vendita di prodotti per animali e infine una parafarmacia.

Foto di copertina: il Secolo XIX

Ti può interessare anche:

Rigenerazione urbana in Liguria: pronti nuovi 2 milioni e 11 opere

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Turismo balneare a rischio: l’allarme arriva alla Meloni

Dopo la sentenza della Corte di Giustizia UE che ha legittimato gli espropri al termine …

LiguriaDay