world cats genova 2023 LiguriaToday

La Mostra Felina a Genova

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna a Genova la Mostra Felina edizione 2023, arrivano da tutto il modo centinaia di meravigliosi gatti, che accompagnati dai loro proprietari, andranno a svolgere delle vere e proprie gare di livello Nazionale ed Internazionale, di bellezza e peculiarità di razza. L’evento, così come tutte le competizioni, sono pubbliche e si potranno vedere nei giorni di sabato 11 e domenica 12 febbraio 2023, presso lo Stadium di Genova, situato in Lungomare Canepa 155, Genova.

L’evento World Cats, la Mostra Internazionale Felina a Genova, verrà patrocinato dallANFI (Associazione Nazionale Felina Italiana). Durante l’evento è stata prevista una presenza felina massima a giornata, ossia quella di 300 gatti al giorno, vi saranno razze come: Persiani, Ragdoll, Maine Coon, Norvegesi delle Foreste, Bengal, Certosini, Abissini, Siamesi, Sphinx e tanti altri.

Nella giornata di sabato 11 febbraio, verrà premiato il miglior gatto nero partecipante.

Per la sicurezza degli animali, ogni esemplare verrà esaminato dal veterinario, al fine di garantirne la salute psicofisica ed a controllarne le vaccinazioni praticate. Le gare avranno come giuria degli esperti autorizzati dalla FIFe (Federation International Féline), le gare consisteranno in una mera valutazione estetica in base agli standard di razza.

Infine vi sarà il Best in Show, ossia la competizione che andrà a determinare il gatto più bello di tutta l’esposizione. Questa particolare gara si svolgerà sia al sabato che alla domenica. Durante l’evento saranno presenti vari stand di oggettistica e stand alimentari dei vari sponsor, tra cui il brand Schesir ormai partner stabile di questa fiera a Genova.

L’orario di apertura ai visitatori è dalle ore 10:00 alle 18.30 con orario continuato, sia il sabato che la domenica.

Il Costo del biglietto sarà: l’intero 8,50 euro ed il ridotto 6,50 euro (Over 70, studenti universitari e bambini fino ai 12 anni), sarà invece gratis per i bambini fino a tre anni, per i portatori di invalidità dal 75% e per il relativo accompagnatore, ed anche per le forze dell’ordine in divisa e per i tesserati Anfi, previa presentazione della tessera associativa ed il documento di riconoscimento.

Per avere maggiori informazioni sul programma dell’evento, come arrivare ecc., visita il Sito Ufficiale di Worldcats

Ti può interessare leggere anche

Allergie e intolleranze per i cani: in cosa si differenziano e da cosa dipendono

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Chiara | Nachiko & co

nachiko&avery
Mi chiamo Chiara ed i miei cani si chiamano Nachiko & Avery, fin da piccola ho sempre avuto la passione per gli animali, soprattutto per i cani. Grazie a loro ho deciso di accrescere la mia cultura cinofila, leggendo libri, partecipando a webinar e collaborando con centri cinofili ed associazioni. Spero con i miei articoli di potervi aiutare a sviluppare le vostre conoscenze sul mondo della cinofilia e degli animali.

Articoli simili

A scuola con gli animali

“A Scuola con gli Animali”, il nuovo progetto per le scuole liguri

Regione Liguria e Alisa, in collaborazione con l’Associazione Buoncanile ODV, introducono un progetto di zooantropologia …

LiguriaDay